Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok
Garanzia Giovani per i Geometri: online una nuova sezione dedicata al Fondo SELFIEmployment
E’ disponibile sul sito web geometrinrete.it una nuova sezione dedicata al progetto Garanzia Giovani ed, in particolare, al Fondo SELFIEmployment, rivolto all’autoimprenditorialità.

Il Programma Garanzia Giovani è il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile e si rivolge ai giovani fra i 18 ed i 29 anni, non impegnati in un’attività lavorativa né inseriti in un percorso scolastico o formativo (NEET).

Il Fondo SELFIEmployment - gestito da Invitalia nell’ambito del Programma Garanzia Giovani, sotto la supervisione del Ministero del Lavoro - è un’opportunità che può essere già colta dagli abilitati che decidono di iniziare l’attività professionale.

Grazie al Fondo SELFIEmployment è possibile sviluppare il proprio progetto accedendo a finanziamenti agevolati. 

Sul sito, oltre ad una presentazione generale del Fondo, è possibile trovare una serie di documenti utili – dalla guida alla compilazione della domanda, al modello di business plan fino alla modulistica completa e alle FAQ – per fornire un supporto per la preparazione del progetto e della domanda per accedere al Fondo.

Oltre a queste informazioni è attiva anche l’email dedicata garanziagiovani@geometrinrete.it per rispondere ad eventuali dubbi e domande e fornire supporto per qualsiasi ulteriore chiarimento.


Per saperne di più vai alla sezione dedicata