Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok

PG_18_19_Esito di gara


Esito “procedura apertamediante piattaforma telematica Maggioli per l’affidamento triennale del servizio relativo all’espletamento della Funzione di Internal Audit della Cassa. (CIG: 7883497387)

 

OGGETTO: esito procedura aperta mediante piattaforma telematica Maggioli per l’affidamento triennale del servizio relativo all’espletamento della Funzione di Internal Audit della Cassa Italiana di Previdenza ed Assistenza dei Geometri Liberi Professionisti CIG: 7883497387.
Si comunica che in data 21 giugno 2019 è stata disposta l’aggiudicazione della procedura in oggetto, a favore della società Cogitek S.r.l., per l’esecuzione del servizio relativo all’espletamento della Funzione di Internal Audit della Cassa Italiana di Previdenza ed Assistenza dei Geometri Liberi Professionisti.

Dalle valutazioni dell’offerta tecnica e dell’offerta economica risulta la seguente graduatoria:

Operatore economico

Punteggio complessivo

COGITEK SRL

86,8

TEMA SRL

79,8

RSM SOCIETA’ REVISIONE E ORGANIZZA ZIONE CONTABILE SPA

73,7

REGULATORY CONSULTING

70,0

      
L’aggiudicazione diventerà efficace a seguito della verifica del possesso dei requisiti prescritti.                                

F.to Il Responsabile Unico del procedimento
(dott. Vincenzo Di Berardino)