Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok

PG_08_19 Esito di gara (lotto 5)


OGGETTO: esito procedura aperta mediante RDO sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per l’affidamento triennale del servizio di pulizia e sanificazione, disinfestazione e derattizzazione degli immobili di proprietà della Cassa Italiana di Previdenza ed Assistenza dei Geometri Liberi Professionisti (LOTTO 5 CIG: 77979900EC)

Si comunica che in data 17 giugno 2019 è stata disposta l’aggiudicazione, con riferimento al solo LOTTO 5 della procedura in oggetto, a favore della società Skill Società Consortile a.r.l, per l’esecuzione del servizio di pulizia delle parti comuni da espletare presso l’immobile sito in Padova, Galleria Spagna 28.


In seguito all’apertura delle buste, dalle valutazioni dell’offerta tecnica e dell’offerta economica è risultata la seguente graduatoria:

 

Concorrente

Punteggio

Mistral Group s.r.l.

98,86

Skill Società Consortile a.r.l.

85,27

Tuttavia, in presenza degli indici di sussistenza dell’anomalia dell’offerta, questa stazione appaltante ha provveduto a richiedere le opportune giustificazioni ai sensi dell’art. 97, c. 3, del d.lgs. n. 50/2016. Poiché la società prima classificata non ha risposto alla ulteriore richiesta inviata dal Responsabile Unico del Procedimento in data 16 maggio 2019 avente ad oggetto le giustificazioni inerenti al totale dei punteggi attribuiti per l’offerta tecnica e per l’offerta economica, l’aggiudicazione è stata disposta a favore della suddetta società.


L’aggiudicazione diventerà efficace a seguito della verifica del possesso dei requisiti prescritti.                                

 

F.to Il Responsabile Unico del procedimento
(dott. Nicola Rogondino)