Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok

PG_02_19_Avviso seduta pubblica telematica. Apertura del plico relativo alla documentazione amministrativa


Avviso per la selezione di operatori interessati a partecipare ad procedura negoziata per l’affidamento della fornitura e del servizio di manutenzione e assistenza tecnica quadriennale - con possibilità di ripetizione per un ulteriore anno - di un software per la gestione integrata del sistema informativo contabile della Cassa Italiana di Previdenza ed Assistenza dei Geometri liberi professionisti. 

CIG: (77727693E4)

Con riferimento alla procedura indicata in oggetto, si comunica che la seduta pubblica telematica per l’apertura del “Plico telematico relativo alla documentazione amministrativa” è fissata per il giorno 11 marzo 2019 alle ore 10:00 presso la sede della Cassa - Sala Colonne sita in Roma, Lungotevere Arnaldo da Brescia n. 4, 00196.