Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok

Gli iscritti e i pensionati attivi, grazie alla convenzione siglata con ONEnet/AON, possono accedere a condizioni agevolate ad un network di strutture sanitarie per effettuare accertamenti, visite specialistiche, trattamenti fisioterapici, cure odontoiatriche e in caso di ricovero, non compresi nella polizza sanitaria stipulata dalla Cassa in favore degli iscritti. Tali agevolazioni si applicano anche ai propri familiari e ai propri ascendenti.

Il network sanitario ONEnet comprende oltre 10.000 strutture localizzate in tutte le province italiane, assicurando un’omogenea presenza su tutto il territorio nazionale.

Possono beneficiare della convenzione con ONEnet/AON:

    • gli iscritti;
    • i pensionati attivi;
    • i componenti del nucleo familiare degli iscritti e dei pensionati attivi e i loro genitori.

La convenzione prevede l’applicazione di scontistiche e condizioni particolarmente agevolate presso le migliori strutture ospedaliere, ambulatoriali, fisioterapiche e odontoiatriche, garantendo la possibilità di beneficiare di prestazioni sanitarie con elevati standard qualitativi erogate da medici professionisti al miglior prezzo di mercato.

L’adesione è gia attiva per tutti gli iscritti e i pensionati attivi ed occorre, al fine di renderla operativa ed estenderla ai propri familiari e ai propri ascendenti, registrarsi sul sito web www.onecare.aon.it per ricevere le credenziali di accesso personali. Tramite il portale è possibile prenotare la relativa prestazione presso le strutture disponibili e con i professionisti più idonei alle proprie esigenze.

In alternativa alla prenotazione tramite portale, prenotazioni e richieste di informazioni potranno essere effettuate tramite il call center (02 872 323 56) o all'indirizzo e-mail dedicato (rete.onecare@aon.it).

Per visualizzare le strutture convenzionate: www.onecare.aon.it/map


Clicca QUI per scaricare la guida all'utilizzo del portale OneCare