Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok

Come possono gli Enti appaltanti richiedere direttamente alla Cassa il certificato di regolarità contributiva dei geometri iscritti?

Domanda nr: 4242 - Argomento: Certificazione di Regolarità Contributiva (DURC)

In caso di partecipazione alle procedure di gara negli appalti dei settori ordinari con importi a base d’asta inferiori ad euro 40.000,00, la stazione appaltante deve richiedere la certificazione di regolarità contributiva direttamente alla Cassa utilizzando l’apposito servizio online DURC STAZIONE APPALTANTI.

Per richiedere il certificato è necessario compilare il form in ogni sua parte. In particolare occorre inserire un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) dell’Ente richiedente che sia registrato presso l’indice delle pubbliche amministrazioni (www.indicepa.gov.it)

L’esito della richiesta sarà inviato tramite un messaggio di posta elettronica direttamente all’indirizzo PEC inserito.