Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok

CONVENZIONI

AUTOVEICOLI

La CIPAG ha stipulato una convenzione per consentire ai ai propri iscritti di usufruire di esclusivi vantaggi per l'acquisto di una nuova Opel.

La convenzione è rivolta, nello specifico, a:

a) Tutti i soggetti regolarmente iscritti alla Cassa Italiana di Previdenza e Assistenza Geometri Liberi Professionisti;

b)I familiari sino al primo grado di parentela ed il coniuge degli iscritti alla Cassa.

c)I dipendenti della CIPAG, i dipendenti dei collegi provinciali e i loro familiari.

Per usufruire della convenzione con OPEL basterà registrarsi sul sito opelpartner.it utilizzando il codice azienda: cipag.

Dopo la verifica della registrazione sul portale della Opel con immissione del codice azienda, sarà possibile usufruire degli sconti esclusivi del programma Opel Partner, in aggiunta alle altre promozioni a privati in corso. Sarà necessario richiedere e stampare il voucher relativo al modello e all'offerta che  interessa sul sito e recarsi presso la Concessionaria  più comoda.

NOVITA' OPEL PARTNER 2017: Possibilità di avere fino a 1500 euro di vantaggi addizionali.

Per scaricare i materiali Clicca QUI

Il CNGeGL ha stipulato con l'Automobile Club Italia (ACI) una convenzione avente ad oggetto l'accesso, da parte dei geometri iscritti all'Albo, alla banca dati centrale del Pubblico Registro Automobilistico (P.R.A.), al fine di permetterne la consultazione per i propri incarichi professionali.
È vietata la commercializzazione dei dati estratti da tale banca dati.
I geometri iscritti all'Albo possono effettuare le consultazioni attraverso la società Geoweb p.A., gestore telematico del servizio (www.geoweb.it).

La CIPAG ha stipulato una convenzione con Automotive Service Group per consentire ai propri iscritti di usufruire di esclusivi vantaggi per il noleggio a lungo termine.

La convenzione è rivolta, nello specifico, a:

a) Tutti i soggetti regolarmente iscritti alla Cassa Italiana di Previdenza e Assistenza Geometri Liberi Professionisti;

b)I familiari sino al primo grado di parentela ed il coniuge degli iscritti alla Cassa.

c)I dipendenti della CIPAG, i dipendenti dei collegi provinciali e i loro familiari.


Per usufruire della convenzione è necessaria la seguente documentazione:

a) Documento d’identità in corso di validità

b) Copia iscrizione albo geometri (per iscritti)

c) Privacy con firma leggibile

d) Copia del tesserino aziendale e busta paga (Per dipendenti CIPAG,CNG,COLLEGI)

e) Copia certificato comprovante il grado di parentela (per i familiari)


Digitando sito www.automotivesg.com il codice: dedicato cipag2014 verranno visualizzate tutte le offerte mensili dedicate alla convenzione.

Cliccando sul sito web sulla vettura di interesse si potrà ,compilando il form, essere contattati da un consulente commerciale.

Scopri le ultime offerte e tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine!

Per maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri o l’email dedicata:

06 877 52 179 - 06 877 51 791 - commerciale@automotivesg.com

La CIPAG ha stipulato una convenzione per consentire ai propri iscritti di usufruire di esclusivi canoni mensili per il noleggio a lungo termine dei veicoli della gamma Ford.

La convenzione è rivolta, nello specifico, a:

a)Tutti i soggetti regolarmente iscritti alla Cassa Italiana di Previdenza e Assistenza Geometri Liberi Professionisti;

b)I familiari sino al primo grado di parentela ed il coniuge degli iscritti alla Cassa.

c)I dipendenti della CIPAG, i dipendenti dei collegi provinciali e i loro familiari.

Per usufruire della convenzione con Ford sarà necessario inoltrare copia del tesserino di riconoscimento e iscrizione all’Albo rilasciato dal collegio dei geometri di appartenenza o altro documento idoneo, in corso di validità, comprovante l’appartenenza alla CIPAG o al collegio provinciale (per il personale dipendente copia del badge aziendale o copia dell’utlima busta paga).

LISTA MODELLI E SCONTI RISERVATI:

 Modello Percentuale di sconto
 FIESTA33% 
 BMAX30%
 ECOSPORT27%
 FOCUS32%
 CMAX29%
 KUGA26% 
 KUGA VIGNALE 26% 
 MONDEO25%
 MONDEO VIGNALE27% 
 SMAX23% 
 SMAX VIGNALE25% 
 EDGE23% 
 EDGE VIGNALE25% 
 GALAXY25%


Consulta
la lista dei rivenditori con i contatti del consulente di riferimento

Per saperne di più entra nella sezione dedicata del sito Ford 

http://www.ford.it/Finanziamenti/NoleggioaLungoTermine/FordBusinessPartner

Per maggiori informazioni sul piano permuta Clicca QUI
La CIPAG ha stipulato una convenzione con Maggiore, primaria Società operante nel servizio noleggio a breve e medio termine di auto e veicoli commerciali, per consentire ai propri iscritti e ai loro familiari di noleggiare auto e furgoni AmicoBlu in Italia in modo facile e conveniente.

I veicoli possono essere noleggiati per un giorno, un weekend, una settimana o anche per un mese. Di seguito le esclusive condizioni:

AUTO
Fino al 12% di sconto sulla migliore tariffa in vigore all’atto della prenotazione
Accesso a tariffe promozionali Maggiore valide per brevi periodi durante l’anno

FURGONI
Fino al 10% di sconto sulla migliore tariffa in vigore all’atto della prenotazione
Accesso a tariffe promozionali Maggiore AmicoBlu valide per brevi periodi durante l’anno
La convenzione è rivolta a tutti gli  iscritti e i pensionati CIPAG, ai loro familiari sino al primo grado di parentela e al coniuge.

Per usufruire delle agevolazioni è necessario:

A) prenotare on-line sul sito web Maggiore al seguente link: https://www.maggiore.it/associazione/cipag/cipag.html oppure telefonicamente ai numeri sotto riportati, utilizzando (solo per le prenotazioni telefoniche) il codice convenzione M031713
B) esibire, al momento del ritiro della vettura, il tesserino comprovante l’iscrizione all’albo (per i pensionati documento comprovante tale status). 
C) effettuare il pagamento tramite carta di credito bancaria

Per maggiori informazioni è possibile consultare l'area "partner & associazioni" del sito www.maggiore.it o chiamare i seguenti numeri
199 151 120* - Auto
199 151 198*- Furgoni

* soggetto a tariffazione specifica
La Cipag ha sottoscritto una convenzione con ParkinGO Group, società di servizi dedicati alla mobilità che opera nel mercato dei parcheggi aeroportuali e portuali.

La convenzione, rivolta a tutti gli  iscritti e i pensionati Cipag, prevede uno sconto del 10% sulle tariffe di parcheggio in vigore presso tutte le strutture aeroportuali e portuali ParkinGO presenti sul territorio nazionale e in alcuni Paesi europei.

Per usufruire delle agevolazioni è sufficiente effettuare la prenotazione cliccando sul seguente link:


Per poter usufruire della convenzione è necessario esibire, in sede di accettazione, copia del tesserino di iscrizione all’Albo o un altro documento che attesti l’iscrizione alla Cipag.