Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok
17 dicembre 2021 - La migrazione dei servizi catastali nella piattaforma del Sistema Informativo Territoriale
Promosso dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati il ciclo di cinque incontri formativi sul catasto, in agenda oggi il terzo del 2021.

Intitolato “Evoluzione dei servizi di consultazione e aggiornamento catastale nel SIT” il palinsesto degli appuntamenti sarà focalizzato sulle dinamiche inerenti alla migrazione dei sistemi informatici verso la nuova piattaforma; a corollario una serie di input relativi allo sviluppo cartografico, alle modifiche procedurali degli aggiornamenti della banca dati e, più in generale, alle novità catastali in programma e in corso di attuazione. L'incontro ha valenza formativa e attribuisce n. 5 crediti.


Questa la programmazione:

17 dicembre - Firenze (riservato agli iscritti all’albo delle regioni Lazio, Toscana, Umbria, Sardegna, Abruzzo e Marche).

Sono in via di definizione le altre due date relative agli incontri da svolgersi nel primo trimestre 2022, riservati agli iscritti all’albo delle regioni settentrionali, di cui sarà data in seguito comunicazione.

QUI la circolare CNGeGL