Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok
Welfare Cipag per gli iscritti: la nuova polizza assicurativa che copre gli infortuni per i rischi professionali ed extraprofessionali
Grazie alla convenzione stipulata dalla CIPAG tramite il broker Marsh SpA, dal 28 febbraio 2017 è possibile rinnovare, per chi avesse già stipulato la precedente con Emapi, o aderire, in modo volontario e a condizioni vantaggiose, alla polizza assicurativa che copre gli infortuni collegati sia ai rischi professionali che ai rischi extraprofessionali. 


La sottoscrizione, con il pagamento del premio a carico del professionista, può essere effettuata anche per il nucleo familiareLa copertura prevede l’erogazione di un capitale - conseguentemente ad infortunio - in caso di morte, di invalidità permanente e di rimborso delle spese mediche.  

Le garanzie e le somme assicurate sono individuate a seconda dell’opzione desiderata.


E’ possibile, a titolo facoltativo, acquistare la garanzia diaria da Ricovero/Gesso sia per il geometra che per il coniuge/convivente more uxorio.

Clicca qui per avere tutte le informazioni sulla polizza