Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok
E’ online il nuovo Geocentro: in questo numero parliamo anche di equo compenso, dei prossimi obiettivi della Cipag, di orientamento e del cumulo gratuito
Il nuovo Geocentro è arrivato! In questo ultimo numero del 2017 abbiamo il contributo sul tema dell’equo compenso del Presidente del CNGeGL, Maurizio Savoncelli, e l’intervento del Presidente della Cipag, Diego Buono,  sugli obiettivi della Cassa su welfare, comunicazione e formazione.  Nel nuovo numero facciamo il punto, grazie al Vice Presidente del CNGeGL, Antonio Benvenuti, sul progetto di orientamento scolastico ‘Georientiamoci’. 

Spazio anche agli approfondimenti normativi con un articolo sulle novità relative al cumulo gratuito a cura del Vice Presidente Cipag, Renato Ferrari, e i contributi del Consigliere Cipag, Ilario Tesio, sugli aggiornamenti relativi al Testo Unico per l’Edilizia e del Consigliere del CNGeGL, Giuseppe Foresto, sugli Indici Sintetici di Affidabilità (ISA). 

Ritornano in questo numero la rubrica del Presidente di Sezione a.r. del Consiglio di Stato Pietro Falcone, con un focus sugli interventi edilizi che necessitano dell’autorizzazione paesaggistica, il contributo da parte dei Collegi, con la presenza in questo numero del Collegio di Pistoia e il focus sulle best practices tra collegi e comuni sul territorio presentate in occasione della XXXIV assemblea dell’Anci.

Buona lettura!

Per sfogliare il nuovo numero clicca QUI