Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok

Nella comunicazione avente come oggetto “recupero irregolarita' contributive” sono presenti annualita' per le quali ho gia' attivato la rateizzazione. Non riesco a visualizzare il dovuto sul Portale dei Pagamenti. Di cosa si tratta e come posso fare per pagare?

Domanda nr: 6587 - Argomento: Pagamento Contributi

Si tratta di importi ulteriori non compresi nella rateizzazione già attivata poiché accertati dalla CIPAG solo successivamente (ad esempio a seguito di trasmissione, da parte dell’Agenzia delle Entrate, dei dati IVA ed Irpef del quadro RR di Unico riguardanti l’anno per il quale è in corso il pagamento rateizzato). 
In caso di rateizzazione in corso, le annualità interessate dalla stessa non sono visibili sul Portale dei Pagamenti. Per procedere al pagamento potrà:
  1. Pagare in un’unica soluzione tramite F24 accise utilizzando le informazioni allegate alla comunicazione che ha ricevuto.
  2. In alternativa, e solo per importi superiori a € 300,00, è possibile chiedere il ricalcolo del piano di rateizzazione contattando l’Ufficio Rateizzazioni tramite il Contact Center disponibile nell’area riservata.