Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok
Welfare: Prestazioni sanitarie a tariffe agevolate per i geometri
Cassa Geometri ha sottoscritto una convenzione con la società AON/ONEnet che consente agli iscritti e ai pensionati attivi di accedere, a condizioni agevolate, ad un network di strutture sanitarie per sottoporsi ad accertamenti, visite specialistiche, trattamenti fisioterapici, cure odontoiatriche e in caso di ricovero, non compresi nella polizza sanitaria stipulata dalla Cassa in favore degli iscritti.

La convenzione, riservata agli iscritti e ai pensionati attivi, ai loro familiari e ascendenti ed estensibile gratuitamente, prevede l'applicazione di tariffe particolarmente vantaggiose presso le migliori strutture ospedaliere, ambulatoriali, fisioterapiche e odontoiatriche, garantendo così la possibilità di beneficiare di prestazioni sanitarie con medici professionisti dagli alti standard qualitativi ed ai migliori prezzi di mercato. Il network sanitario ONEnet comprende infatti oltre 10mila strutture localizzate in tutte le province italiane, assicurando un'omogenea presenza su tutto il territorio nazionale. Il servizio è già attivo per tutti gli iscritti ed i pensionati attivi.

Per l’estensione ai propri familiari e ascendenti occorre registrarsi sul sito web www.onecare.aon.it per ricevere le credenziali di accesso personali. Le prestazioni sanitarie possono essere prenotate: tramite il portale www.onecare.aon.it, mediante il call center (02 872 323 56) o via e-mail all’indirizzo dedicato (rete.onecare@aon.it).


Per saperne di più clicca QUI

Per approfondire l'offerta di welfare che la Cassa Geometri rivolge ai propri iscritti clicca QUI