Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok
Online la Certificazione Unica 2018 (Ex modello CUD)
Nell’Area Riservata del sito Cipag è disponibile - come previsto dalle vigenti disposizioni legislative in materia fiscale - la Certificazione Unica 2018 (CU) relativa ai redditi di pensione corrisposti nel corso dell’anno 2017 (ex modelli CUD).
Il servizio di visualizzazione e di stampa è consentito a tutti i titolari di pensione. Per accedere è sufficiente utilizzare le credenziali di cui si è già in possesso e poi seguire le istruzioni distinte per tipologia di pensione:


(vecchiaia, anzianità, vecchiaia contributiva, vitalizi, invalidità e inabilità)
(indirette, reversibili)


Nel caso in cui il pensionato non abbia la possibilità di scaricare e stampare la certificazione online può richiedere la certificazione cartacea al Collegio dei Geometri di appartenenza. 
Il modello cartaceo è disponibile anche presso la sede della CIPAG - Roma Lungotevere Arnaldo da Brescia 4 - e si potrà ritirare previo appuntamento.
Per  fissare un appuntamento clicca qui


E’ possibile anche, in alternativa, inviare una email all’indirizzo di posta elettronica certificazioneunica@cipag.it, specificando nell’oggetto il numero di matricola CIPAG ed il nominativo (esempio: 123456A - Mario Rossi) e allegando una domanda in carta semplice e la copia di un documento in corso di validità.


Per ulteriori informazioni relative alla CU 2018 è possibile consultare la sezione Guide > Prestazioni previdenziali.