Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok
Emergenza epidemiologica da COVID-19 - Provvedimenti della Cassa Geometri in favore degli associati

Il Consiglio di Amministrazione della Cassa Geometri, considerata l’attuale situazione di emergenza sanitaria, provocata dalla diffusione del virus COVID-19, ha deliberato nella riunione dello scorso 3 marzo la sospensione dei termini relativi agli adempimenti e ai versamenti dei contributi previdenziali in scadenza nel periodo dal 23 febbraio al 30 aprile 2020 nei comuni indicati nell’allegato 1 al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 1° marzo 2020.

Il Consiglio ha altresì stabilito di recepire automaticamente le eventuali e successive decisioni del Governo circa le ulteriori proroghe o estensioni delle misure in questione.

La Cassa Geometri, come già avvenuto in passato in occasione di analoghe circostanze emergenziali, metterà in campo tutte le azioni necessarie per sostenere e aiutare gli associati colpiti dalle conseguenze dell’emergenza epidemiologica.