Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok
E' online il nuovo numero di Geocentro!
Tanti i temi affrontati in questo numero: nell’intervento del Presidente del CNGeGL Savoncelli si parla del documento programmatico per la modernizzazione e il rilancio del Paese elaborato dall’Alleanza “Professionisti per l’Italia”, nata su iniziativa della Rete delle Professioni Tecniche e del Comitato Unitario delle Professioni in occasione della manifestazione nazionale a sostegno dell’equo compenso. 

Le novità relative alle pensioni in cumulo vengono approfondite nell’articolo a firma del Presidente Cipag, Diego Buono, in cui si conferma che è finalmente possibile procedere alla liquidazione delle domande di cumulo pervenute

Sulla rinnovata assistenza sanitaria integrativa - offerta gratuitamente dalla Cipag agli iscritti e ai pensionati in attività - fa il punto il Consigliere della Cassa, Cristiano Cremoli, illustrando la nuova formula che, rispetto alla precedente, offre una serie di significative migliorie intese a garantire una copertura più ampia in un’ottica di welfare Integrato. 

Spazio nel numero anche alle Legge di Bilancio 2018, alle linee guida per la valutazione immobiliare e alle testimonianze dei geometri con un contributo, in questo numero, relativo alla realizzazione dell’impianto sportivo ‘Fliyng in the sky’.


Si rinnova l’appuntamento con la rubrica di Pietro Falcone, Presidente di Sezione a.r. del Consiglio di Stato, che in questo numero affronta il tema dell’ordinanza di sospensione dei lavori e con la rubrica dedicata alle attività del Collegi con il Presidente di Torino, Ilario Tesio, che offre una panoramica delle possibilità offerte per la formazione professionale.

Buona lettura!


Per sfogliare la rivista clicca QUI