Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok

News

 

 


COVID-19: bonus baby-sitting anche per i liberi professionisti
Per i liberi professionisti iscritti alle Casse è prevista la possibilità - secondo l’art. 23 del D.L. 18/2020 - di accedere al bonus per l'acquisto di servizi di baby-sitting nel limite massimo complessivo di 600 euro.
COVID-19: RICHIESTA INDENNITA’ 600 EURO - APERTURA PRESENTAZIONE DOMANDE
Si informa che stanotte è stato pubblicato il decreto interministeriale che disciplina l'erogazione dell'indennità di € 600 per i professionisti iscritti agli enti Previdenziali privatizzati. La domanda per ottenere l'indennità può essere presentata dalle ore 12.00 di oggi esclusivamente attraverso il servizio on line dedicato presente nell’Area Riservata del sito web istituzionale.
COVID-19 - Eliminata discriminazione grazie all’azione congiunta di Cassa Geometri e Adepp: Firmato oggi il Decreto per erogare 600 euro anche per autonomi e professionisti
CASSA GEOMETRI: NUOVE MISURE URGENTI PER L’EMERGENZA COVID-19
COVID-19: Cassa Geometri attiva una PEC dedicata per segnalare i casi di contagio
Cassa Geometri, in considerazione della situazione di costante emergenza sanitaria, ha messo a disposizione dei Collegi e degli iscritti la possibilità di inviare via PEC segnalazioni relativamente a casi di contagio da COVID-19.